1° GF Dei Sibillini MTB (giro corto)

Scritto il 01 Novembre 2018 da #occhionascosto deisibillini

Percorso 1° GF Dei Sibillini MTB (giro corto)

 

Località: Caldarola

KM: 22

Difficoltà: Medio

Durata: --

Dislivello: 840

 

Giro creato per la GF MTB -Sibillini Baike 2016 gara valevole per il circuitoBike tour e Conero cup
 
Partenza da Caldarola, direzione Frz. Croce a seguire  la Frz. Pievefavera, e da qui la prima vera salita dura, la famosa “AIDS” fino a sotto la Croce di Valcimarra, praticamente si fanno in 10 km  900 D+ circa.
Arrivati in quota proseguite fino al “ripetitore” con il magnifico sfondo del Monte Conero, proseguirete per altri 500 metri in salita fino a prendere un sentiero in discesa, “Sentiero del Tesoro che vi porterà a Frz Croce, dove affronterete alcuni tratti già percorsi alla partenza che vi condurranno fino all’arrivo.
 
Bravo! hai finito la Sibillini Bike!
 
A disposizione ci sarà: 1 ristoro per il giro corto, 2 per il giro lungo, verranno segnalate fontane di acqua potabile, ristoro all’arrivo e a seguire pasta party finale.
Entrambi i percorsi saranno sorvegliati nei limiti del possibile da personale di assistenza e soccorso nei punti più o meno critici.
Docce presso il campo sportivo comunale e ritiro pacchi gara presso il palazzo comunale di Caldarola in piazza Vittorio Emanuele!
 
Per la mappa clicca qui!

#occhionascosto deisibillini

L'Occhio nascosto dei Sibillini nasce dalla passione di 4 amici per la fotografia e dalla voglia di narrare la vita degli abitanti dei nostri monti senza andare a disturbare i loro movimenti.