Il team dell'occhio nascosto dei sibillini

Fondatori

Stefano Ciocchetti

FOTOGRAFO
Stefano Ciocchetti, classe 1986, di Belforte del Chienti (MC) è un fotografo professionista che si occupa di Beni Culturali. Ceo e founder de “l’Occhio nascosto dei Sibillini”, è innamorato dei territori che lo circondano trascorre il tempo libero a contatto con la natura.

Giuseppe Del Balzo Ruiti

IMPRENDITORE
Giuseppe Del Balzo Ruiti, classe 1980, di Cessapalombo (MC). Ceo e founder de “l’Occhio nascosto dei Sibillini” è fotografo amatoriale e amante della natura ,intraprende questa avventura con altri 3 amici, per poter trasmettere a tutti le bellezze nascoste della Natura.

Alessio Vita

INGEGNERE
Alessio Vita, classe 1989, di Belforte del Chienti (MC), ingegnere meccanico e dottorando presso l'Università di Ancona. Ceo e founder de “l’Occhio nascosto dei Sibillini”, è amante della montagna in tutte le sue sfaccettature, ama girare per il mondo ricercando sempre l’avventura.

Lorenzo Lambertucci

IT SPECIALIST
Lorenzo Lambertucci, classe 1985, marchigiano e papà di Greta, è It Specialist presso Sistema 3 srl e laureato in Informatica presso l’Università di Camerino. Ceo e founder de “l’Occhio nascosto dei Sibillini” ha da sempre una grande passione per la fotografia naturalistica e paesaggistica.